Lido Movie, ultimo appuntamento al bagno Gioia

Più informazioni su

Ultimo appuntamento per Lido Movie: a Lido di Camaiore arrivano le storie di Into the wood. Appuntamento numero 22 della rassegna di cinema sulla spiaggia organizzata a Lido di Camaiore per l’estate 2017 dall’associazione albergatori, balneari e commercianti (Abc).
Lido Movie mercoledì (23 agosto) alle 21,30 farà tappa al Bagno Gioia.

L’ingresso per la visione del film è gratuito. Si tratta del recupero della serata dello scorso 24 luglio, saltata a causa del vento che non garantiva la proiezione in sicurezza del film.
Anche durante l’ultima serata di LidoMovie sarà possibile acquistare il braccialetto Lido di Camaiore: un piccolo ricordo della vacanza e un piccolo contributo per la beneficienza, visto che il ricavato verrà devoluto all’associazione italiana persone down (Aipd) sezione Versilia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.