Show cooking e brunch etnico al bagno Sauro

Più informazioni su

L’ultimo appuntamento dei Venerdì del Sauro per questa calda estate 2017 è ancora all’insegna della gola e della buona tavola: il prossimo 25 agosto a partire dalle 13 lo staff del Bagno Sauro in Terrazza della Repubblica, a Viareggio, organizzerà per i propri ospiti per tutti i presenti un brunch etnico con piatti appartenenti alle tradizioni gastronomiche dei cinque continenti.

Dalla Thailandia alla Cina, dal Giappone al Messico, dalla Grecia al Medio Oriente fino al Nord Europa, il menù del Bagno Sauro sarà composto da oltre 15 portate e comprenderà ricette dolci e salate. Il costo del brunch è di 20 euro a persona per gli adulti, 10 euro per i bambini. 
È necessaria la prenotazione entro la mattina di giovedì 24 agosto telefonando allo 0584/ 50089.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.