White party di fine estate alla Versiliana

Più informazioni su

L’estate sta finendo e domani (26 agosto) alla Versiliana si terrà una grande festa per concludere in bellezza la bella stagione: il White party, con dress code rigorosamente in bianco, per una serata all’insegna dell’alta cucina e del divertimento sulla pista da ballo della Versiliana.

Il programma della serata prevede una cena a buffet a partire dalle 20,30 con showcooking, arricchita dallo spettacolo di Alessandro Paci che intratterrà gli ospiti con il suo euforico show Grande Paci. A partire dalle 23, si accenderà la pista da ballo con lo speciale dj set di Mario Mangiarano, disc jockey di fama internazionale, che proporrà il meglio della musica anni ’70 – ’80.
Il costo è di 35 euro a persona per la cena (solo con prenotazione) e di 10 euro per il solo accesso alla pista da ballo. Sarà possibile prenotare allo 0584 265757. Maggiori informazioni sono consultabili sul sito Versilianafestival.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.