S. Ermete, si anticipa la raccolta dei rifiuti

In occasione della festa di S. Ermete,  la raccolta dei rifiuti nel centro  per le utenze domestiche e commerciali (bar, ristoranti, gelaterie, negozi e stabilimenti balneari) interessati dall’area mercato, verrà effettuata nelle primissime ore della mattina di lunedì (28 agosto), a cominciare dalle 4 e poi si allargherà a macchia d’olio su tutto il resto del territorio.

Pertanto, è richiesto a tutte le utenze comprese nel quadrilatero tra via Michelangelo, via Trento, via Mascagni, via Giorgini e il viale a mare, di esporre i rifiuti nella tarda serata di domani (27 agosto), al fine di favorire la raccolta dell’organico ed indifferenziato (Rur) per i rifiuti domestici e dell’organico, carta, cartone tetrapak, ed indifferenziato per tutte le utenze commerciali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.