Serata di teatro, musica e danza in piazza della chiesa a Quiesa

Stasera a Quiesa di scena siamo noi è il titolo della serata spettacolo in programma per venerdì (1 settembre), penultimo appuntamento inserito nel cartellone di eventi estivi Divenerdì.

“Insieme al comitato di rappresentanza locale e alle associazioni di volontariato di Quiesa – spiega la consigliera alla cultura Linda Frati – abbiamo organizzato una serata nella quale ci sarà spazio per il teatro, la musica e la danza, grazie alla partecipazione di performer della filodrammatica di Quiesa, della Asd Studio Danza di Bozzano, TuttoDanza di Massarosa e della Filarmonica G. Pacini di Quiesa”. “Nella piazza della chiesa ci ritroveremo per ridere, divertirci insieme e salutare l’estate – conclude – nello spirito di una vera e propria festa di paese”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.