Daniele Barsotti presenta al Caffè della Versiliana l’ultimo singolo ‘Chiara’

Praticamente nessuno aveva mai cantato durante un incontro del prestigioso salotto del Caffè della Versiliana. Daniele Barsotti c’è riuscito. Ospite di un incontro dedicato ai giovani e alle possibilità che offre oggi il mondo della musica Barsotti dopo esser stato intervistato dal giornalista Andrea Montaresi ha infatti interpretato Chiara, il suo nuovo lavoro discografico.

Grande successo tra il pubblico per questo minilive di Barsotti che ha concluso la chiacchierata sulle diverse strade nel campo della musica, indipendentemente o parallelamente a talent e social, fatta con il suo produttore Giovanni Balduini, il discografico e talent scout David Marchetti, che ha lanciato tra le altre Anna Tatangelo, l’ex presidente dell’Afi – Associazione dei fonografici italiani Leopoldo Lombardi, tra i principali esperti in Italia e nel mondo di diritto d’autore e Maurizio Bolognesi direttore di Radio Bruno. Barsotti aggiunge così La Versiliana ad una serie di successi nell’ultimo anno, dal Capodanno milanese con Giovanna, all’invito come ospite d’onore al Carnevale di Viareggio, a live in tutta Italia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.