Quantcast

La Tosca chiude l’edizione 2017 del Corsanico Festival

Chiude la stagione del Corsanico Festival 2017 – 36esima Rassegna internazionale di musica classica, organizzato dall’associazione culturale Amici della Musica d’Organo Vincenzo Colonna di Corsanico, con Tosca opera in tre atti di Giacomo Puccini.

Domenica (3 settembre) alle 21,15 nella suggestiva chiesa di San Michele Arcangelo a Corsanico i vincitori del terzo concorso lirico internazionale Voci in Canto si esibiranno con l’orchestra Musica Omnia diretta da Antonio Bellandi il coro lirico della Valdinievole del maestro Brunella Carrari e il coro di voci bianche I grilli cantanti del maestro Lucia Innocenti Caramelli con la regia di Patrizia Morandini. Scenografie di Alessio Menicocci. Ingresso 10 euro, infomazioni 0584.954016 e www.corsanicomusica.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.