Massaciuccoli, area archeologica chiusa per disguido tecnico

Nessun caos nella gestione dell’area archeologica ma un semplice disguido tecnico. E’ stato questo il motivo che ha impedito l’apertura al pubblico, sabato e domenica (2 e 3 settembre), dei padiglioni museali dell’area archeologica di Massaciuccoli. A dirlo è la consigliera delegata alla cultura del comune di Massarosa Linda Frati che rassicura anche sul fatto che le aperture riprenderanno regolarmente grazie all’accordo raggiunto con l’associazione Ara.

“La giunta comunale – ha spiegato la consigliera – nella seduta del 30 agosto ha deliberato l’incarico temporaneo del servizio di apertura del museo all’associazione Ara, in attesa dell’espletamento della procedura di gara con la quale verrà individuato il nuovo gestore dell’area archeologica. Le aperture del museo, garantite durante il mese di agosto grazie alla collaborazione volontaria e gratuita dei donatori di sangue Fratres di Massaciuccoli, da sabato prossimo saranno effettuate quindi dall’associazione Ara”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.