Forte dei Marmi, bando per la nomina dei componenti della commissione pari opportunità

Il consiglio comunale procederà alla nomina di quattro donne e un uomo tutti residenti nel Comune di Forte dei Marmi, quali componenti della commissione pari opportunità. Chi è interessato ad avanzare la propria candidatura, può presentare una domanda in carta libera, corredata degli allegati richiesti, entro e non oltre sabato (7 ottobre) alle 12, inviandola per mezzo di posta certifica a protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it oppure consegnandola a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune in orario 9 – 12,30, o a mezzo raccomandata indirizzata all’ufficio servizi sociali. In tal caso, dovrà pervenire al comune entro il 7 ottobre alle 12.

“Mi auguro ci sia una risposta importante da parte dei cittadini, che potranno partecipare attivamente alla vita pubblica – ha dichiarato il consigliere delegato alla pari ppportunità Sabrina Nardini – Sono certa che lavoreremo in armonia e collaborazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.