Camaiore, via le asfaltature di ripristino Telecom

Da mercoledì (13 settembre) saranno attivi diversi cantieri di asfaltatura sul territorio comunale di Camaiore, frutto del recupero dei ripristini stradali in seguito alla manomissione effettuata tra il 2012 e il 2014 da Telecom. Il rifacimento della pavimentazione, a costo zero per la comunità, riguarderà dal 13 e 14 settembre via delle Grotte a Pontemazzori, dal civico 1115 a Corte di Chiasso; il 15 settembre sarà la volta di via Cimarosa, nel suo tratto terminale dall’intersezione con via De Santis.

Nei giorni del 19, 20 e 21 settembre i lavori interesseranno via di Mezzo, nel tratto compreso tra intersezione con via Cesenatico e intersezione con via della Serra; il 22, 25 e 26 settembre cantiere in via Badia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Madonna della Pietà e via Andreuccetti; il 27, 28 e 29 settembre si riasfalterà, infine, via del Merlino, tra la via Italica e l’intersezione con via Fucini. Per permettere lo svolgimento dei lavori sono stati emessi provvedimenti di viabilità che prevedono l’istituzione del divieto di transito dalle 8,30 alle 12 e dalle 13,30 alle 18. Il calendario potrebbe subire variazioni a seconda delle condizioni meteo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.