Massarosa, inaugurato il nuovo sportello Estra Vea

Un nuovo punto clienti: è lo sportello Estra Vea di Massarosa, in via Papa Giovanni XXIII, di fronte al Palazzo comunale, inaugurato stamani (13 settembre) dal sindaco Franco Mungai, dal presidente di Vea Fabio Ulisse Tommasi e da presidente di Estra Francesco Macrì. Il nuovo store, in linea con tutti i negozi del gruppo Estra, ha una struttura architettonica e grafica accattivante, con un gioco di rimandi fra innovazione tecnologica e senso di familiarità, reso possibile dagli elementi plastici e dal legno, che caratterizzano rispettivamente l’area operativa e quella per l’accoglienza.

“L’apertura del punto clienti Estra Vea – hanno sottolineato il sindaco Mungai e il vicesindaco Rosi Damasco, anch’egli presente all’apertura del negozio – è molto importante per il nostro territorio, perché ribadisce il legame della società con la nostra comunità. Legame che non è venuto meno con l’ingresso nel gruppo Estra. Anzi il rapporto coi cittadini si rafforza, la relazione di fiducia con le nostre popolazioni non si è smarrita, come dimostra l’apertura del punto clienti di via Papa Giovanni XXIII”.
Vicinanza ribadita dal presidente di Vea Tommasi: “L’apertura dello store riafferma la nostra presenza sul territorio e rappresenta l’inizio di nuove attività nella Versilia e dintorni. Nel punto.clienti i cittadini possono svolgere le loro pratiche e possono godere di una vasta offerta commerciale, potendo contare su un contatto diretto e immediato con l’azienda”.
Anche il presidente di Estra Francesco Macrì sottolinea il radicamento del gruppo Estra: “Con lo store di Massarosa continuiamo ad aprire servizi di prossimità, che da sempre definiscono il gruppo Estra, di cui Vea fa parte. Estra è la più grande compagnia energetica dell’Italia Centrale, tra le prime dieci italiane, ma non ha mai cessato di sintonizzarsi con le esigenze dei suoi utenti”.
Spazi confortevoli, un’ampia fascia d’apertura, e uno schermo che riporta notizie del gruppo Estra, sono le caratteristiche dello store di via Papa Giovanni XXIII, che osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì (sabato chiuso) dalle 7,30 alle 13,30; il lunedì e il mercoledì aperto anche il pomeriggio dalle 14 alle 18.
Nel nuovo store si possono sottoscrivere offerte commerciali ed ottenere consulenze sull’efficienza energetica domestica. E, per chi è già cliente Vea, svolgere ogni tipo di pratica: volture, chiarimenti su bollette, subentri, informazioni, ecc.. Lo store è anche un punto vendita di prodotti quali biciclette elettriche, lampade led, termostati intelligenti per caldaie e condizionatori (tutti visibili in specifici spazi espositivi).
Resta comunque attivo, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13, il call center: 800 128 128 (da fisso), 199 206 520 (da cellulare), 800 104 104 (solo per aziende).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.