Giovannetti (Pietrasanta prima di tutto): “Mallegni in Parlamento? Ci rappresenterà ancora meglio”

“La scelta di Mallegni ci onora: Pietrasanta e la Versilia torneranno ad avere finalmente un punto di riferimento nazionale che manca dai tempi di Paolo Barsacchi. Non perderemo la sua azione ma sarà anzi rafforzata nell’interesse di tutta la comunità”. È il commento di Alberto Giovannetti, capo gruppo della maggioranza a nome del gruppo consiliare.

“I cittadini tutti, possono stare tranquilli, così come la minoranza che tanto si sta agitando in queste ore. Inutilmente dico perché quell’immobilismo che abbiamo vissuto per 5 anni è un triste ricordo e lo sarà anche in questo periodo – aggiunge -. Per fortuna questa amministrazione non lavora in emergenza, così come ci aveva abituato l’amministrazione di centro sinistra, ma programmando il lavoro con mesi ed anni di anticipo. Da qui alle prossime elezioni sono già pianificati, ed alcuni saranno già conclusi entro i prossimi 20 giorni, interventi e progetti importanti come il parco cittadella in via Catalani, così come partiranno i lavori alla frana di Capriglia. Sono già finanziati progetti per i prossimi 4 anni: si chiama programmazione. Un’amministrazione seria si muove così al di là della sua guida. La città non resterà immobile ne tanto meno senza una prospettiva amministrativa”.
“Il commissario, quando arriverà – prosegue il capo gruppo in consiglio comunale -, si troverà davanti spianata la strada, basterà salire sopra l’auto, a cui abbiamo fatto il pieno, ed inserire il pilota automatico. Non dovrà inventarsi nulla. Quello che i cittadini vedranno, da qui alle prossime elezioni, sarà il frutto del nostro lavoro. Abbiamo una giunta ed una squadra in grado di gestire al meglio anche questa fase e sono sicuro che dimostrerà di avere tutte le caratteristiche per portare avanti il nostro progetto amministrativo. L’impegno che ci siamo presi con i cittadini non muta di una virgola. Anzi, pensiamo positivo, presto vedremo Mallegni con un incarico prestigioso e a Pietrasanta una amministrazione di centro destra, un collegamento che darà alla nostra città e a tutta la Versilia nuove opportunità. Solo le persone in mala fede continueranno a manifestare contro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.