Attività fisica, domenica la camminata ‘Parchi in giallo’

In occasione della manifestazione Sport&Fitness, organizzata dal consorzio di promozione turistica della Versilia nell’ambito del programma di promozione dell’attività fisica, i gruppi di cammino dell’Asl nord ovest organizzano per domenica (24 settembre) la camminata Parchi in Giallo.

La partenza è fissata alle 9 dal pontile di Lido di Camaiore e attraverserà il parco di Bussola Domani e della Peschiera, è gradito abbigliamento giallo, il colore dei gruppi. I gruppi di cammino della Asl nord ovest sono attivi in Versilia e a Lucca, sono gratuiti ed aperti a tutti. La camminata sarà un’occasione per parlare, al di fuori di eventi istituzionali, dei benefici sulla salute di una attività fisica regolare e per incontrare i walking leader e i camminatori che regolarmente svolgono la loro attività nei gruppi di cammino. Per informazioni 0584.6059326.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.