Quantcast

Le poesie di Mario Tobino a Villa Argentina

Più informazioni su

Riprendono domani (22 settembre) alle 17,30 gli incontri de I Pomeriggi della poesia a Villa Argentina organizzati dal Comitato 2 Maggio e dalla Fondazione Milziade Caprili con il patrocinio della Provincia di Lucca e del Comune di Viareggio. Una seconda edizione che, dopo il buon successo della precedente conclusasi a giugno, riprende con un classico per i viareggini, vale a dire: Mario Tobino e le sue liriche.

L’incontro sarà introdotto e coordinato dal poeta Renato Gérard che ha anche selezionato una serie di letture che saranno affidate a: Rolando Abbarchi, Ilde Bigicchi, Neda Montarese e Antonio Tomei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.