Forte, folla a ‘Ciao Estate’ saluta la stagione turistica

C’era tutto il paese alla grande festa di Ciao Estate, che giovedì sera sul pontile ha, simbolicamente, salutato la stagione turistica. Promossa e patrocinata dall’amministrazione comunale, l’iniziativa ha visto l’organizzazione della Compagnia della Vela, dalla Croce Verde e dalla Banda La Marinara e la partecipazione di molte associazioni cittadine, come Federalberghi, Associazione commercianti, Agenti immobiliari, Unione proprietari bagni e Società di Mutuo Soccorso.

Un momento di convivialità e svago, che l’amministrazione comunale ha già deciso di riproporre anche per il prossimo anno. “Siamo onorati e lo dico anche a nome del sindaco Bruno Murzi –ha dichiarato il vice sindaco Graziella Polacci – di aver preso parte a questa bella iniziativa, soprattutto perché abbiamo visto una partecipazione trasversale di cittadini, che ci ha fatto molto piacere. Abbiamo apprezzato e li ringraziamo per questo, lo sforzo comune e volontario delle associazioni e delle categorie insieme, che ha avuto come obiettivo quello di far vivere il paese e ritrovare il senso di appartenenza alla comunità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.