Quantcast

Una licenza in più per i taxi a Pietrasanta

L’amministrazione comunale intende riportare a 5 (oggi sono 4) il numero di licenze attive sul territorio comunale. Tra i requisiti: possesso della cittadinanza italiana, ovvero di uno stato dell’Unione Europea o di stati terzi, ed essere in regola rispetto alla normativa sul soggiorno di cittadini stranieri non appartenenti all’Ue; assolvimento dell’obbligo scolastico, essere proprietario o comunque avere la piena disponibilità, anche in leasing, del veicolo da utilizzare per il servizio; possesso dei titoli abilitativi obbligatori per legge per la guida di autovetture che effettuano servizio non in linea; essere iscritto nel ruolo dei conducenti dei veicoli pubblici non in linea istituito presso la Camera di Commercio. Il bando completo è pubblicato sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it, alla sezione News in evidenza.

Il termine perentorio di presentazione della domanda è fissato entro le 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (Burt). Le domande inviate prima o dopo il termine non producono alcun effetto, sono considerate irricevibili e non danno alcun titolo o priorità per il futuro. Per ulteriori informazioni o chiarimenti gli interessati possono rivolgersi direttamente presso lo sportello dell’Ufficio Suap, Via Martiri di Sant’Anna 10 a Pietrasanta, nell’orario di ricevimento al pubblico nei giorni lunedì orario 11,50/13,50 – martedì e giovedì orario 11,50/14 oppure al recapito telefonico 0584.795396 nei giorni lunedì, martedì e giovedì con orario 10,50/11,50 oppure al seguente indirizzo mail: p.stamati.@comune.pietrasanta.lu.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.