Corsi di inglese al Cantiere Sociale di Viareggio

L’ottima conoscenza della lingua inglese è ormai diventata una capacità imprescindibile per qualsiasi attività ed averla nel proprio curriculum è fondamentale. Per questo, il Cantiere Sociale Versiliese in via Belluomini 18 a Viareggio, ha organizzato una serie di corsi di inglese sia per adulti che per bambini suddiviso in vari livelli di difficoltà.

Gli iscritti saranno suddivisi in vari gruppi di studio in base, oltre che all’età, ad un level test che si terrà mercoledì (27 settembre) nella sede dell’associazione al quartiere Varignano. A tenere le lezioni, che si svolgeranno una o due volte a settimana, sarà un insegnante madrelingua. I corsi inizieranno lunedì (2 ottobre) e termineranno mercoledì (6 dicembre).
Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare Barbara Craig al 320.0415918 o scrivere una mail a info@barbaracraig.org

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.