Ruota panoramica gratis per bambini e ragazzi per salutare l’autunno a Viareggio

Tramonti mozzafiato, selfie con personaggi dello spettacolo e dello sport più o meno celebri, dichiarazioni d’amore: ci sono pochi dubbi sul fatto che la ruota panoramica di Viareggio è stata protagonista delle foto ricordo dell’estate della Versilia.
Per dare il benvenuto all’autunno e all’inizio dell’anno scolastico, i gestori, d’intesa con l’amministrazione comunale, hanno deciso di offrire un giro gratuito sulla ruota panoramica itinerante più alta d’Italia: domani (26 settembre) dalle 14 alle 18, i bimbi e i ragazzi di età compresa fra 3 e i 14 anni, potranno salire e ammirare la nostra città dall’alto.

Per ragioni di sicurezza, è doveroso sottolineare che ogni due bimbi dovrà essere presente un adulto pagante.
“La ruota ha riscosso molto successo – commenta l’assessore al turismo Patrizia Lombardi -: turisti e viareggini hanno fatto la fila per salire sulla giostra e affollato piazza Campioni anche solo per curiosare e ammirare la struttura davvero imponente”. “Il risultato è stato una piazza tornata a nuova vita – continua -: attività che hanno lavorato di più e meglio, un’attrazione nuova per la città. Per questo abbiamo deciso di prorogare la concessione”.
La ruota infatti rimarrà al suo posto fino al 22 ottobre prossimo. “Invito chi non fosse ancora andato a fare un giro sulla nostra attrazione – conclude Lombardi -: nel frattempo lavoreremo perché il prossimo anno la ruota sarà ancora con noi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.