Cna Balneatori, a Viareggio si parla del disegno di legge sulle concessioni

Il disegno di legge sulle concessioni sarà uno dei temi che verranno trattati durante l’assemblea della Cna Balneatori della Versilia che si terrà lunedi (2 ottobre) alle 18 a Viareggio all’Hotel Esplanade, in piazza Giacomo Puccini 18.

Verrà inoltre definito il documento sulla linea sindacale che sarà approvato all’assemblea nazionale di Rimini il prossimo 13 ottobre e presentato il servizio sulle concessioni demaniali.
All’assemblea saranno presenti Cristiano Tomei, Lorenzo Marchetti e Stefano Zerini (rispettivamente presidente nazionale, regionale e provinciale della Cna Balneatori).
Nell’occasione si raccoglieranno le adesioni per il pullman gratuito che la Cna di Lucca ha predisposto per partecipare all’assemblea di Rimini. La partenza sarà da Viareggio alle 5, con rientro per le 21. Gli interessati possono comunque comunicare la propria presenza all’indirizzo info@cnalucca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.