Lido di Camaiore, arrivano i Funny Afternoon alle Corti dell’Abate

Lido di Camaiore non è solo passeggiata e lungomare. Con questo motto il centro commerciale Le Corti dell’Abate si appresta ad organizzare una serie di eventi per portare vita, allegria e gente all’interno della struttura di via Fratelli Rosselli. Con una proposta innovativa: i Funny Afternoon.

Per far questo i commercianti hanno contattato una professionista nell’organizzazione di eventi di intrattenimento: Sonia Paoli con la sua agenzia Al.So. Eventi. E proprio sabato prossimo, 14 ottobre dalle 15 al tramonto, ci sarà la puntata zero della serie di manifestazioni che vedremo durante il periodo autunno-inverno nelle Corti dell’Abate.
Una vera e propria festa per tutta la famiglia con animazione, musica live, sfilate, esibizioni. Si parte alle 15 con l’animazione per bambini: a far divertire i piccoli ci sarà infatti Mago Volant. Dalle 16 invece al via le esibizioni di ginnastica artistica e di danza. Saranno infatti presenti ballerini e scuole di danza del territorio, tra cui: La Franco Neri’s Dance School di Camaiore (danze latino-americane), la società Rosso di San Secondo di Capezzano Pianore (ginnastica ritmica e artistica) e la Sara Studio Danza con le due campionesse italiane di salsa Giulia e Sofia.
La festa proseguirà poi durante il pomeriggio. Dalle 17 le ragazze di Al.So Eventi mostreranno in pedana le ultime collezioni di Bata e di Fabbri Giancarlo (e non solo) nel corso di una emozionante sfilata. A seguire, dalle 19, spazio alla musica live con il bravo Omar Bresciani, di recente ammesso tra i finalisti di Area Sanremo. A condurre tutta la manifestazione è stata chiamata Sandra Pellegrini.
Tutto l’evento, ad ingresso rigorosamente gratuito, è stato finanziato dalle attività del centro commerciale: Fabbri Giancarlo, Bata, Arredo3, Ristorante Asuka, bar Mosaica, BioBottega, Poltrone&Sofà, Ottica Centro Visione, Parrucchiere Pardini, Intimo mare Nadia. Per l’occasione saranno distribuiti dei coupon con i quali si potrà godere di uno sconto su tutte le attività delle Corti dell’Abate.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.