Referendum in Catalogna, incontro al Cantiere sociale versiliese

Per comprendere cosa sta accadendo in Catalogna lunedì (16 ottobre) alle 21 al Cantiere Sociale Versiliese di via Belluomini a Viareggio un incontro con Marina Calbet Ferré, cittadina catalana presidente in un seggio al referendum che ha proclamato l’indipendenza. L’incontro sarà coordinato da Filippo Antonini di Repubblica Viareggina. Prima, alle 19,45, aperitivo buffet a cura della Ludoteca Indiani del quartiere.

Aderiscono all’iniziativa Repubblica Viareggina, Cantiere Sociale Versiliese, Gruppo Autonomo Viareggio, Partito della Rifondazione Comunista federazione della Versilia, Communia Viareggio, Officina Dada Boom, Brigata Sociale Antisfratto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.