Quantcast

Fiera Ognissanti a Camaiore, cambia l’orario raccolta rifiuti

Sea informa che, in occasione della fiera di Ognissanti i servizi di raccolta a Camaiore subiranno lievi modifiche, soprattutto per quanto riguarda le utenze commerciali. Nel dettaglio per le utenze commerciali di Camaiore Centro, la raccolta della carta e cartone è anticipata alla mattina di martedì (31 ottobre): i sacchetti devono essere esposti a partire dalle 21 di lunedì sera.

Nessuna variazione di orario invece sia per l’organico sia per il vetro: si richiede però agli utenti l’accortezza di spostare i bidoni nelle contrade per agevolare la raccolta.
Per quanto riguarda le utenze domestiche invece, piccola variazione sulla raccolta della carta che avverrà mercoledì (1 novembre) di notte anziché di mattina: l’utente dovrà esporre il proprio sacchetto alle 21 del giorno precedente.
Sempre per le utenze commerciali ma nella frazione di Capezzano (fino a via Sarzanese) la raccolta del multimateriale è stata invece spostata al pomeriggio di giovedì (2 novembre): il conferimento deve quindi avvenire entro le 13 del giorno stesso.
Ricordiamo che, per qualsiasi informazione è possibile inviare un sms via Whatsapp al numero 335.7192666.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.