Informagiovani, al via al Forte il nuovo corso di inglese

Sono aperte da oggi 9 a giovedì (30 novembre), all’ufficio Informagiovani di Forte dei marmi, le iscrizioni ai nuovo corso di inglese, interamente rivolto al settore turistico, voluto dal consigliere delegato alle politiche giovanile Alberto Mattugini e organizzato quest’anno per la prima volta. Il corso sarà di 40 ore e si svolgerà il lunedì e il mercoledì dalle 18,30 alle 20,30.

Sarà gratuito per i residenti e in caso di rimangano posti liberi, avranno la precedenza i non residenti con lavoro a Forte dei Marmi e poi gli altri. Per tutti i non residenti il corso avrà un costo di 160 euro. “Abbiamo voluto organizzare il corso aggiuntivo di inglese, specifico e rivolto esclusivamente al settore turistico – ha dichiarato il consigliere delegato alle politiche giovanili Alberto Mattugini- allo scopo di offrire una formazione peculiare, necessaria per soddisfare le esigenze delle attività del territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.