Quantcast

QuercetArte la prima domenica di dicembre aspettando il Natale

Sabato 2 dicembre ritorna l’appuntamento mensile con il mercatino d’artigianato e antiquariato organizzato dall’associazione culturale QuercetArte. Un’occasione da non perdere per cominciare lo shopping natalizio scegliendo tra creazioni uniche, interamente realizzate a mano, oggetti vintage ed antichi provenienti dal passato.

Eccezionalmente per questo appuntamento si potrà entrare nel vivo di una magica atmosfera invernale grazie a fantastiche decorazioni, musiche, cibo gastronomico locali preparato dalla contrada la Quercia, dolci, animazioni e spettacoli. I più piccoli saranno invece accolti da Anna ed Elsa direttamente dal paese di Arendelle.
Appuntamento dunque in piazza Sandro Pertini, dalle 9 alle 20 a Querceta di Seravezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.