Teatro per famiglie, secondo appuntamento a Massarosa

Dopo il primo appuntamento che ha visto il teatro Vittoria Manzoni di Massarosa riempirsi di bambini e famiglie, l’assessorato alla cultura del Comune, con la direzione artistica di Coquelìcot Teatro, presenta il secondo spettacolo che si terrà domenica (19 novembre) alle 17.

La compagnia Teatro delle Dodici Lune, metterà in scena Le penne dell’orco. Una storia che nasce dalle fiabe popolari raccolte e riscritte da Italo Calvino e che risale alle leggende della Garfagnana. Si narrano le vicende di una principessa rapita, di un re ammalato di un principe pronto a salvarli e delle penne miracolose di un orco. In scena il cantastorie Italo Pecoretti e i suoi buffi, divertenti poetici burattini, che si esibiranno nella bellissima la baracca a forma di prua di nave; impossibile non appassionarsi alle loro avventure.
Lo spettacolo è adatto a tutti a partire dai tre anni. La biglietteria aprirà alle 15,30. Data la grande affluenza si consiglia di mandare domenica dopo le 15,30 un sms al 338.9234535, specificando un nome e il numero di biglietti. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.