Si rovescia addosso olio bollente: è grave

Più informazioni su

E’ rimasta ustionata versandosi dell’olio bollente addosso mentre stava cucinando. E’ grave ma fortunatamente non in pericolo di vita una donna che stasera (23 novembre) attorno alle 20,15 è stata coinvolta nell’incidente domestico, all’interno della sua abitazione a Marzocchino, in via Aurelia, nel comune di Seravezza.

Stando alle prime informazioni, la donna ha riportato ustioni di primo e secondo grado sul 35% del corpo, in particolare sulle gambe e sulle braccia e in parte sul viso. E’ stata condotta d’urgenza in ambulanza al pronto soccorso del Versilia dove è stata stabilizzata e poi trasferita al centro grandi ustionati di Pisa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.