Forte, via alla manutenzione della segnaletica stradale

Il Comune di Forte dei Marmi ha annunciato questa mattina (24 novembre) che partiranno a breve i lavori di manutenzione della segnaletica stradale sul territorio comunale. Ad effettuare i lavori sarà la ditta Linea Servizi di Massa fino al 2020, come prevede il contratto siglato nei giorni scorsi in municipio.

Nell’appalto sono previsti lavori di manutenzione di tutti i cartelli stradali, sia orizzontali che verticali. Inoltre, la ditta dovrà garantire la reperibilità per gli interventi urgenti e di pronto intervento, anche nei giorni festivi, in modo da ripristinare velocemente la segnaletica stradale manomessa o danneggiata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.