Quantcast

Mercoledì con il consiglio comunale a Seravezza

Il consiglio comunale di Seravezza torna a riunirsi in sessione ordinaria mercoledì (29 novembre) alle 17,30 nella sala adunanze del Municipio. Tra i principali argomenti all’ordine del giorno, la variazione di bilancio 2017-2019, l’analisi di fattibilità e sostenibilità tecnica-economica per l’efficientamento della pubblica illuminazione comunale, l’approvazione d uno schema di convenzione con la Provincia di Lucca per la gestione associata di servizi e funzioni in materia di mobilità e trasporti, la presa d’atto del parere espresso dalla Conferenza paesaggistica regionale e l’approvazione definitiva della variante al regolamento urbanistico relativa ai lotti liberi per l’edificazione.
In apertura di riunione le consuete comunicazioni del sindaco, le interrogazioni e le interpellanze, l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.