Successo anche per il secondo show cooking alla Conad di Massarosa

Successo anche per la seconda giornata dello Show Cooking alla Conad di Massarosa, di scena sabato scorso (25 novembre) nel punto vendita di via Sarzanese. Penne con salmone, bocconcini di pollo alla cacciatora, tortellini con radicchio e speck, tortellini al ragù e moscardini in guazzetto. I due chef presenti – Davide Cremona e Emiliano Bacci del ristorante Fumetti di Castelfranco di Sopra – hanno deliziato la clientela con tanti piatti diversi. Dalle 12 alle 19 degustazioni delle ricette proposte utilizzando la gamma di prodotti Conad Sapori & Dintorni e degustazioni dei vini della cantina Segreto di Bozzano.

“Anche in questo caso – commenta Luca Ragghianti, direttore del Conad Massarosa – la nostra clientela ha risposto alla grande. Sono tutti incuriositi dai fornelli in un supermercato e, superate le timidezze iniziali, ora tutti si fermano per un assaggio e per chiedere qualcosa agli chef. Siamo soddisfatti dell’iniziativa”.
Gli show cooking della Conad Massarosa torneranno sabato 9 dicembre sempre dalle 12 alle 19 con il cuoco del ristorante La Baracchina di Viareggio e degustazioni a base di pesce.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.