Al Centro Polo di Viareggio il Santa Claus Party

Dopo il successo dello scorso anno, torna, per un giorno, al Centro Polo in Via Aurelia a Viareggio, il quartier generale di Santa Claus. Sabato 9 dicembre, a partire dalle 10, grazie a Viva, sarà quindi possibile assaporare la magica atmosfera natalizia partecipando alla seconda edizione di Santa Claus Party che ospiterà le attrazioni del vero villaggio di Babbo Natale con ingresso rigorosamente gratuito.

Per l’occasione, in uno dei quartieri più popolosi di Viareggio, sarà realizzato un percorso dedicato ai bambini e alle famiglie con: animatori e cantastorie che intratterranno e faranno giocare i partecipanti più piccoli, mercatini dell’artigianato, opere dell’ingegno, scuole di ballo, artisti di strada e tante, tante altre sorprese. Anche per questa edizione 2017, inoltre, grazie alla collaborazione con l’associazione Unicorno di Torre del Lago e del Gruppo Falcomania MMXV, tutti i bambini potranno sia accarezzare i cavalli provando l’emozione di salire sul piccolo calesse di Babbo Natale (in orario 10,30-12 e 14,30-16,30) sia ammirare da vicino splendidi esemplari di rapaci.
A portare, infine, un tocco di magia in più ci penseranno la Misericordia di Lido di Camaiore e il gruppo Donatori di sangue Fratres che, rinnovando la loro collaborazione con Viva, porteranno al centro Polo gli abeti di Natale e si impegneranno a realizzare una suggestiva cornice d’ingresso al magico villaggio di Santa Claus Party.
Un evento imperdibile, ricco di divertimento, allegria e magia. Per restare aggiornato su tutte le novità è possibile visitare la pagina facebook di Viva. Per ulteriori informazioni, per collaborazioni o sponsor 389.0205164.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.