Il CarnevalDarsena in cerca degli sponsor

In vista dell’edizione 2018 il Consiglio direttivo del Rione Darsena apre la campagna sponsorizzazione. Numerosi sono gli spazi visibilità messi a disposizione, dalla semplice foto con la bandiera del rione da postare sui social network alla possibilità di associare il nome aziendale ad una delle tensostrutture del circuito, dal classico cartello sopra le cucine ad altre novità previste per il 2018.

Le varie opzioni sono suddivise in 6 pacchetti, dando quindi una possibilità sia a coloro che decidono di dare semplicemente un contributo al rione, sia a quelle attività che vogliono sfruttare la visibilità data dal passaggio delle decine di migliaia di persone in via Coppino durante le 5 sere di baccanale. “Gli sponsor sono estremamente importanti per il nuovo rione – spiegano gli organizzatori – perché permettono di finanziare intrattenimenti e spettacoli come bande o artisti di strada che altrimenti sono difficili da supportare. Proprio agli sponsor sarà dedicata una sezione del nuoto sito web che, nelle intenzioni del consiglio, diventerà un vero e proprio portale del rione e del quartiere dove far confluire news, contributi, aneddoti, foto e storie vecchie e nuove. La mole di contenuti che verrà progressivamente messa online è grande ma chiunque voglia contribuire con articoli foto video e ricordi personali può farlo inviando il materiale all’indirizzo email indicato”. Il sito, online da ieri (6 dicembre), entrerà a pieno regime progressivamente. Gli eventuali sponsor interessati sono invitati a scrivere un messaggio alla email ass.carnevaldarsena@gmail.com o ad inviare un messaggio alla pagina Facebook ufficiale Carnevaldarsena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.