Anche Viareggio per i 50 anni dei Lucchesi nel mondo

In vista del cinquantenario dell’associazione Lucchesi nel mondo questa mattina (12 dicembre) il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro ha incontrato la presidente Ilaria Del Bianco e il direttore del Centro di documentazione Alessandro Pesi con l’obiettivo di collaborare in vista dell’importante celebrazione che si terrà nel 2018.

In programma numerosi eventi che coinvolgeranno non solo la città di Viareggio ma anche le comunità lucchesi all’estero.
“Puccini, il Carnevale, la Gamc – sottolinea il sindaco De Ghingaro – temi intorno ai quali svilupperemo un lavoro di squadra, in sinergia con le altre istituzioni, nell’ottica dello sviluppo e della promozione del territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.