Forte, raccolta dei rifiuti regolare per le festività

Raccolta differenziata regolare per le festività natalizie a forte dei Marmi. A questo proposito, l’assessore all’ecologia e lavori pubblici Enrico Ghiselli, personalmente e a nome dell’amministrazione comunale, ringrazia tutti gli operatori ecologici, che nelle giornate di Natale e Santo Stefano saranno al lavoro per assicurare il servizio di raccolta dei rifiuti e la pulizia delle strade.

“Colgo l’occasione – ha dichiarato l’assessore – per invitare i cittadini e gli ospiti che verranno a trovarci per queste festività, al rispetto degli orari di conferimento dei rifiuti. Solo con un impegno comune (amministratori, operatori del servizio di raccolta e cittadini) si può garantire un turismo di qualità, soprattutto dal punto di vista ambientale e del decoro. Che sia un Natale sereno per tutti, cittadini, maestranze comunali e ospiti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.