Quantcast

Poeti e scrittori versiliesi protagonisti a Villa Argentina

Per il prossimo mercoledì (27 dicembre), alle 17 a Villa Argentina è in programma l’evento Parole allo specchio. Poeti e scrittori versiliesi.


Con queste parole presenta l’evento Andrea Genovali, il quale introdurrà l’incontro culturale insieme a Renato Gérard: “Un pomeriggio di cultura dedicato ai poeti e scrittori versiliesi che vogliono presentare una loro poesia, un pensiero breve. E’ uno spazio di libertà poetica per cercare di rendere più vicina e concreta la poesia e la cultura della Versilia. Nessun nome altisonante ma un insieme di persone che attraverso la loro poesia e i loro pensieri contribuiscono a rendere la cultura della nostra terra sempre più attenta e sensibile al nostro mondo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.