Ultimo giorno per i biglietti cumulativi a prezzi scontati per il Carnevale

Domani (6 gennaio) ultimo giorno di prevendita dei vantaggiosi biglietti di ingresso al Carnevale di Viareggio 2018 (27 gennaio, 4, 11, 13 e 17 febbraio) al prezzo scontato di 30 euro. Si possono acquistare alla biglietteria della Fondazione Carnevale, alla Cittadella, che domani sarà aperta dalle 9,30 alle 12,30. Oggi (5 gennaio) la biglietteria è aperta fino alle 13 e dalle 15,45 alle 19,30. E’ già stata superata la soglia di prevendita dello scorso anno, con numeri di gran lunga superiori rispetto al 2017, pertanto i ticket scontati saranno disponibili fino ad esaurimento.

Due le tipologie di abbonamenti: intero (30 euro) e ridotto a 20 euro; quest’ultimo valido per bambini/ragazzi da 1,20 metri di altezza a 14 anni. L’ingresso al Carnevale di Viareggio è gratis fino 1,20 metri di altezza. Dall’8 gennaio il cumulativo intero costerà 35 euro e il ridotto 25 euro.
Grazie alla partnership tra il Carnevale di Viareggio ed Esselunga, il biglietto cumulativo è comunque sempre vantaggioso perché abbinato allo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga dall’8 gennaio.
Da quest’anno con il biglietto cumulativo e con il biglietto ordinario è possibile esprimere le proprie emozioni sul Carnevale. Ogni tagliando ha un codice numerico con il quale potersi iscrivere sul sito ufficiale della Fondazione ilcarnevale.com e votare la coreografia preferita. Sarà possibile votare dal 29 gennaio al 25 febbraio. Il gruppo vincitore sarà proclamato in occasione della festa delle premiazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.