Quantcast

Mondiali di tiro alla fune, convocati atleti camaioresi

Il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto e l’assessore allo sport Pescaglini si congratulano con gli atleti camaioresi di tiro alla fune che sono stati convocati dalla Nazionale italiana per i campionati mondiali di tiro alla fune.

Pietro Belli, Samuele Salvini, Leonardo Venturini, Stefano Pieruccioni, Nicola Peresunko dell’Asd Black Bull e Fabio Petrucci e Federico Da Castagnori dell’Asd I Cerberi parteciperanno ai 2018 Twif World Indoor Championship che si terranno a Xuzhou in Cina dall’8 all’11 marzo prossimo. “Una bella notizia – commentano sindaco e assessore – che dà la cifra del valore di questo movimento che nasce nell’ambito del Palio dei Rioni e che conferma la tradizione camaiorese nel tiro alla fune. Si tratta di un motivo di vanto per tutta la nostra comunità e avremo modo presto di assegnare un riconoscimento a questi ragazzi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.