Il Principe di Piemonte ospita Viareggio Sposi 2018

Sarà il Grand Hotel Principe di Piemonte di ad ospitare l’edizione 2018 di Viareggio Sposi che si terrà sabato e domenica (13 e 14 gennaio) dalle 10 alle 20 con ingresso libero. L’expo, giunta alla sua 17esima edizione, riunisce tutti i settori coinvolti nell’organizzazione del matrimonio e, negli anni, è diventata un affermato punto di riferimento per tutte le coppie di futuri sposi.

Viareggio Sposi offre al pubblico proveniente da varie parti d’Italia tutti i servizi necessari per l’organizzazione di un matrimonio da favola. Viareggio sposi rappresenta l’immancabile evento per chi vuole scoprire in anteprima nazionale tutte le tendenze del 2018 e 2019 in merito ad abiti da sposa, floral e interior design per eventi, bomboniere, mete più ricercate per il viaggio di nozze, album e video fotografici, auto da cerimonia e molto altro.
Saranno presenti 60 espositori selezionati tra le migliori aziende presenti sul mercato di Toscana, Liguria ed Emilia Romagna, grazie alle quali in un solo giorno i futuri sposi avranno la possibilità di scegliere ciò di cui hanno bisogno per completare o organizzare la loro cerimonia in ogni dettaglio. Ogni aspetto della manifestazione è stato pensato con cura da esperti del settore con alle spalle un’esperienza decennale nel settore, in virtù del quale comprendono appieno le esigenze dei visitatori le cui aspettative non saranno sicuramente deluse.
Tra i principali beni e servizi che è possibile trovare a Viareggio Sposi si ricordano gli abiti da sposa, sposo e cerimonia uomo/donna, abbigliamento per bambini e paggetti, agenzie di viaggio per la luna di miele, allestimenti floreali e bouquet, location, ristoranti o catering con i più vari menù per il banchetto di nozze, liste nozze, torte e dolci personalizzabili da esperti cake designer, bomboniere, servizi foto e video, musica e animazione, addobbi per feste ed eventi, auto da cerimonia e molto altro. Gli sposi avranno inoltre l’opportunità di rivolgersi ad esperti wedding planner specializzati anche nelle nozze a tema e che vantano l’organizzazione di eventi per l’alta società italiana ed estera e sono perciò in grado di trasformare ogni matrimonio in una giornata speciale per gli invitati e indimenticabile per gli sposi. Viareggio Sposi è il primo evento del 2018 organizzato dalla Promolucca Editrice che vanta un’esperienza trentennale nella realizzazione di fiere ed expo a livello nazionale ed internazione. L’altro importante appuntamento da non perdere sarà la 28esima edizione di Expo Sposi che si svolgerà il 6 e 7 ottobre 2018 nelle sale del Real Collegio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.