Scrutatori, a Camaiore priorità ai disoccupati

In vista delle elezioni politiche 2018, in programma il prossimo 4 marzo, il Comune di Camaiore si avvale della possibilità di dare priorità alle persone disoccupate o a carico dei servizi sociali per il ruolo di scrutatore tra gli iscritti all’apposito albo comunale.

I richiedenti devono essere già iscritti all’Albo degli scrutatori per l’anno 2018 e la loro domanda deve essere presentata entro mercoledì 24 gennaio 2018. Il modulo e le istruzioni sono consultabili nell’area tematica Essere cittadino, sezione Modulistica e servizi online – Servizi demografici nella pagina Domanda per scrutatore in situazione di disagio – Elezioni politiche del 4 marzo 2018. Per le operazioni di voto nel Comune di Camaiore sono necessari 172 scrutatori più 2 per i seggi speciali. Gli eventuali posti ancora disponibili saranno assegnati tramite sorteggio tra gli altri iscritti all’Albo 2018.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.