Pacchini (Lega Nord): “Case Erp, ancora nessuna risposta”

Più informazioni su

“Ovviamente ancora in attesa di risposte, ad un’interrogazione e a una richiesta atti, relative alla graduatoria ERP, apprendiamo dalla stampa che nulla sembra muoversi”. Torna all’attacco sulle case popolari a Viareggio la consigliera della Lega Nord Pacchini.

“I cittadini – sostiene – non riescono ad avere accesso all’Ufficio casa, intrappolati in una burocrazia che non porta risposte a chi invece ne ha diritto e bisogno- queste le parole della Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale, membro della Commissione Servizi alla persona – e mentre ad un rappresentante eletto non giungono risposte la cronaca parla di immobili occupati abusivamente da decenni e mai sgomberati, che hanno recato ritardo frustrazione e danno ai cittadini rispettosi del le regole. Ritenendo di dover cominciare a indicare quali passi dovranno fare i 281 ammessi, chiaramente, nel rispetto della Legge, chiedo formalmente un incontro a Fabrizio Petruzzi, ricordando che sono comunque già scaduti i termini per la risposta alla richiesta atti inerente l’intera questione e non è giunta alcuna informazione neanche in merito ad un’eventuale segretazione da parte della magistratura”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.