Quantcast

“Caos”, a Pietrasanta la mostra per sensibilizzare alla disabilità

L’associazione di Pietrasanta appena nata Cuore Speciale che ha come scopo di sensibilizzare la società e modificare l’atteggiamento nei confronti delle persone con “diversità”, valorizzando le potenzialità creative in un clima di integrazione e collaborazione, ha organizzato il suo primo evento ufficiale: sabato 3 e domenica 4 febbraio la Galleria Barbara Paci ospiterà nella sede di via Garibaldi la mostra collettiva intitolata Caos che avrà lo scopo di valorizzare i talenti, dimostrando che l’integrazione sociale è alla base dell’attività associativa.

Le opere sono state realizzate dai ragazzi delle strutture Villa Nesti e Politano (Opera Santa Rita da Cascia, Fondazione Onlus Prato) e Le Briccole Special Cooperativa Sociale con sede in Pietrasanta.
La mostra aprirà sabato (3 febbraio) alle 16,30 e sarà visitabile fino alle 20. Domenica 4 apertura dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.