Carnevaldarsena: domani al via le prevendite dei biglietti

Partirà domani (7 febbraio) la prevendita per CarnevalDarsena. Sarà possibile acquistare i biglietti dalle 10,30 alle 12,30 e a seguire dalle 16,30 alle 18,30 alla pesa dei carovanieri in via Coppino a fianco del Palapolpo. La prevendita proseguirà poi giovedì (8 febbraio) nelle stesse fasce orarie. Quest’anno inoltre, ci sarà una gustosa novità. Infatti, con l’acquisto di una bandiera ufficiale del Rione Darsena, ci sarà la possibilità riceve fino a tre buoni sconto per gustare i succulenti piatti tradizionali della Trabaccolar Cooking a prezzo scontato.

Inoltre nelle giornate di venerdì, sabato e lunedì, visto il grande afflusso atteso alle cucine del CarnevalDarsena, sarà possibile andare a fare gli scontrini alle casse in anticipo, già dalle 16. Mentre domenica, nel giorno del terzo corso mascherato, le cucine apriranno anche per pranzo e si potranno fare gli scontrini già dalla mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.