Massarosa, Renzi riporta la bandiera alla sede Pd

Più informazioni su

Il segretario del Pd Matteo Renzi, di ritorno da Sant’Anna di Stazzema, si è recato a Massarosa alla sede del partito locale, dove ha portato una bandiera del Partito democratico. Il vessillo era stato infatti tolto e sostituito la scorsa settimana da una bandiera di ‘Potere al popolo’, dopo una contestazione avvenuta la sera in cui Casapound aveva presentato i propri candidati alle elezioni, al termine della quale la sede Dem era stata simbolicamente occupata dai militanti Palp.

A Massarosa, Renzi è stato accolto dal sindaco Franco Mungai, dagli esponenti del Pd e dal coordinatore versiliese Riccardo Brocchini, ed è stato accompagnato dal senatore Andrea Marcucci e dai consiglieri regionali Antonio Mazzeo, Eugenio Giani, e Stefano Baccelli. A curare l’organizzazione della visita di Renzi in Versilia, il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.