Seravezza, avviso per la nomina del componente esterno del nucleo di valutazione

Il Comune di Seravezza ha emesso un avviso per la nomina del componente esterno del nucleo di valutazione, l’organismo deputato alla misurazione delle performance degli uffici e dei servizi comunali. La nomina riguarda il triennio 2018-2020 ed è di competenza della giunta municipale, che opererà la propria scelta sulla base delle candidature pervenute. Gli interessati sono invitati a presentare la loro candidatura entro le 12 del 28 febbraio consegnandola direttamente all’ufficio orotocollo del Comune di Seravezza, inviandola tramite pec all’indirizzo protocollo.seravezza@postacert.toscana.it o tramite il servizio postale indirizzandola al settore organizzazione generale dell’ente.

Unitamente all’istanza, gli interessati devono far pervenire il curriculum vitae con indicazione degli incarichi svolti e in corso quali componenti di nucleo di valutazione o organismo interno di valutazione. Sarà considerato titolo preferenziale aver svolto o avere in essere tali incarichi in Comuni nella fascia demografica compresa fra i 10 mila e i 15 mila abitanti. Nella domanda andrà inoltre dichiarata, quale requisito necessario alla partecipazione alla selezione, l’inesistenza di cause di ineleggibilità e incompatibilità previste dalla legge (articolo 236 Testo unico enti locali).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.