Forte dei Marmi, partito il corso di autodifesa personale per donne

Ottima partenza per il corso di autodifesa personale rivolto alle donne promosso dal Comune di Forte dei Marmi. “Sono felice – spiega la consigliera con delega alle pari opportunità Sabrina Nardini – della buona risposta che si è registrata relativamente al corso di autodifesa rivolto alle donne e promosso in seguito ad una mozione votata all’unanimità in consiglio comunale”.

Il corso, che prevede una parte teorica ed una parte pratica e che è realizzato con la collaborazione dell’associazione centro di ascolto Donne per le donne e dell’associazione Mma ju jitsu di Forte dei Marmi, ha visto, infatti, una nutrita partecipazione già dal primo incontro.
“Mi sento di ringraziare – conclude la consigliera Nardini – oltre alle associazioni che hanno fattivamente collaborato ed alle partecipanti, anche la Commissione pari opportunità del nostro comune che si è adoperata al riguardo”.
L’appuntamento è ora al prossimo incontro che si terrà mercoledì (28 febbraio) alle 21 sempre alla palestra della scuola Carducci di via Melato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.