Multiservizi Forte, bando per un commesso di farmacia e magazzino

L’Azienda Multiservizi ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale con qualifica di commesso di farmacia/magazzino, livello quinto, del Ccnl Dipendenti imprese farmaceutiche gestite o partecipate da enti locali.

Le domande dovranno pervenire all’Azienda Multiservizi Forte dei Marmi Srl unipersonale (con sede in piazza H.Moore 1, 55042, Forte dei Marmi) entro e non oltre le 12 del 21 marzo. Per ogni eventuale chiarimento o informazioni www.multiservizifortedeimarmi.it oppure rivolgersi a Michelangelo Ancillotti – Azienda Multiservizi telefono 0584 752373 (interno6), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.