Quantcast

Dj set a Viareggio per i 100 giorni dalla maturità

Ormai ci siamo: manca poco ai fatidici 100 giorni alla maturità e il Comune di Viareggio, in collaborazione con ScuolaZoo e Giants Events, ha organizzato un evento unico per festeggiare e onorare questa ricorrenza al meglio…riti propiziatori compresi.
L’appuntamento è per il 12 marzo dalle 13,30 fino alle 18: il belvedere delle maschere prenderà vita con un super dj set grazie al truck messo a disposizione da Biancoforno.

Oltre alla musica, il programma dei 100 giorni alla maturità è ricco di attività che metteranno al centro i maturandi e onoreranno tutti i riti scaramantici e propiziatori tipici dei 100 giorni tra corse, salti e cabale necessarie per ottenere un buon voto alla Maturità 2018 (certo anche un po’ di studio non farebbe male, ma a quello penseremo dopo la festa).
“Il Comune di Viareggio, per il secondo anno, è pronta ad accogliere ed intrattenere le centinaia di giovani che invadono la città – dichiara l’assessore al Turismo Patrizia Lombardi -. Un’occasione di promozione nella quale sono coinvolte anche le attività economiche della passeggiata ed alcuni albergatori che hanno creduto nel potenziale che questo evento è in grado di far ricadere sul territorio”.
“Un evento che è promozione del turismo e del territorio – continua -, una manifestazione che è aggregazione sociale e che mette in evidenza le qualità e le potenzialità di un’area simbolo della città di Viareggio. Ringrazio tutti quanti hanno voluto darci una mano nell’organizzazione – conclude l’assessore – e in bocca al lupo a tutti i ragazzi che si accingono a superare quest’importante tappa-simbolo della vita: l’esame di maturità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.