Vaiana, si sostituisce il marciapiede della chiesa di Santa Teresa

Il Comune di Forte dei Marmi, nell’ambito del piano di manutenzione del territorio, sta realizzando in questi giorni, nel quartiere della Vaiana, dei lavori di manutenzione del marciapiede della chiesa di Santa Teresa di Gesù Bambino. Avendo ravvisato che il pavimento di marmo bardiglio necessitava di una profonda manutenzione, è stata incaricata dei lavori, tramite l’ufficio tecnico comunale, la ditta Ceragioli, che si sta occupando di sostituire il vecchio marciapiede, restituendo così le condizioni di sicurezza e di decoro per il luogo di culto e i suoi frequentatori.

”Sono soddisfatto di poter provvedere a quest’opera – afferma il consigliere delegato alla viabilità Massimo Lucchesi – che, oltre a migliorare la fruibilità del marciapiede, riporterà all’originale splendore gli esterni della chiesa per la Vaiana e i suoi abitanti. Ringrazio i cittadini per la tempestiva segnalazione e l’ufficio tecnico per la celerità nell’intervento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.