Quantcast

L’Ensemble del maestro Dini in concerto al teatro dell’Olio

Più informazioni su

Domenica (11 marzo), alle 17, primo appuntamento con la stagione cameristica organizzata dal Comune di Camaiore e dall’Istituto musicale Luigi Boccherini. Al Teatro dell’Olivo va in scena la performance dell’ensemble della classe di corno del maestro Gianfranco Dini. La formazione eseguirà musiche di Mozart, Rossini, Neuling, Messiaen, Arnold, Shaw, Bach e Handel secondo un filo conduttore che sarà dipanato direttamente dal maestro Dini. L’ingresso è libero.

Gli appuntamento successivi sono fissati per sabato 14 aprile alle 21 con il duo flauto – pianoforte formato da Irene Benedetti e Simone Rugani; sabato 28 aprile alle 21 ancora con un duo flauto – pianoforte formato da Agnese Manfredini e Stefano Teani e infine domenica 13 maggio alle 17 con il concerto del pianista Lorenzo Manfredi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.