Torna la Banda Pardini di Torre del Lago

Dopo molti anni di inattività, rinasce la scuola di musica della Banda Pardini di Torre del Lago grazie all’omonima associazione che opera a scopo benefico per grandi e piccoli. La scuola conta già circa 60 allievi di varia età a partire dai 4 anni. La riformata Banda terrà un concerto gratuito domenica (18 marzo) alle 10,30 a Torre del Lago in piazza del Popolo, in occasione della tradizionale fiera di San Giuseppe.

In programma musiche riprese da colonne sonore di film e da brani popolari. Insieme agli adulti suoneranno circa 30 allievi di età compresa tra i 10 e i 14 anni. Accanto al concerto, si terrà anche una pesca di beneficenza il cui ricavato andrà a favore della scuola stessa.
Per informazioni è possibile contattare il 393 1180336 o il 331 9775718.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.