Quantcast

Rally del Ciocco al Forte, nuove modifiche alla viabilità

Piccoli aggiustamenti alla circolazione viaria che sarà rivoluzionata venerdì in occasione del Rally del Ciocco 2018. Infatti, dalle 17 alle 23 di venerdì, in concomitanza con lo svolgimento della prova speciale numero 1, allestita sul Lungomare del Forte è stata aggiunta l’interdizione alla circolazione stradale anche per via Matteotti, nel tratto tra piazza Marconi e via IV Novembre, questo per comprensibili ragioni di sicurezza.

Nella stessa strada, ma nel tratto iniziale in cui si collega a via Spinetti sarà, invece, istituito il senso unico in direzione Viareggio-Massa con la sola eccezione dei taxi presenti in quella zona. Infine correzione anche del senso unico lungo via Carducci nel tratto che corre sul lato monte della piazza Marconi che sarà consentito solo in direzione da Viareggio a Massa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.